
La cosa migliore è assaggiare l'estate quando è ancora acerba come un frutto appena accennato su un albero timidamente fiorito.
Se ne assume il primo nettare....prima che l'odore lattiginoso del doposole appanni l'aria fino a soffocare il mare.
Le parole hanno bisogno di un luogo dove accomodarsi...
6 commenti:
...è come assaggiare un pisello ancora flaccido...
vale,sono qui a comunicarti ufficialmente che durante questa tua assenza è accaduto il fenomeno nella nostra via che ormai da anni si verifica in maniera inesorabile..le urla della mucca con l'infradito..appena si sono sentite non ho potuto fare a meno di scrivere questo post..
Somewhere along the line I knew there'd be girls, visions, everything: somewhere along the line the pearl would be handed to me.
Che dire...caro anonimo..mi rende felice che le mie figure retoriche stimolino nei visitatori del mio blog metafore ancora più stravaganti in una semiosi poetica continua...
ci hai regalato un'immagine rara...
A te capita spesso vero?!
...cara Woodym. ;-) Son lieto che tu abbia assaporato il mio apparentemente volgare commento. Spesso anche una frase banale o insiglificante contiene significati reconditi e talmente ancestrali da poter essere compresi soltanto dopo aver filtrato con sguardo puro e terso il significante estrinseco..
Come si getta un sasso giù per il burrone attendendo con frenesia un rumore di ritorno, una eco lontana e rarefatta, una qualche risposta intimamente indefinita così io lancio su questa lavagna di pixel illuminati di luce bianca una parola: squirting
People should read this.
Posta un commento