LA CANZONE DELLA SETTIMANA

The Script-We cry

Cooming Soon

ENRICO ALLEN INCONTRA NICOLA

ENRICO ALLEN INCONTRA NICOLA
E' QUEL TIPO DI FOTO CHE RENDE ORGOGLIOSI TUTTI: CHI LA SCATTA, CHI POSA E CHI NE PUO' GODERE GUARDANDOLA. GRAZIE A TUTTI.

Photoshop And Me -Works of 2007

DIARI FERMI PER VALI ALLEN

DIARI FERMI PER VALI ALLEN
IL BLOG E' FERMO PER LA MIA TOTALE MANCANZA DI INTERESSE AD ESPRIMERE QUALSIASI EMOZIONE

Episodio starordinario-LA PIZZA-

Un saluto dalla grande famiglia degli Allen

I MIEI PENSIERI DI OGGI

I MIEI PENSIERI DI OGGI

Cover della nuova compilation di primavera

Cover della nuova compilation di primavera
Come ogni trimestre mi accingo a sfornare la nuova compilation per la primavera che arriva. Peccato che in questo periodo il panorama musicale non offrà grandi novità e canzoni d'impatto.Toccherà ripescare qualche colorata emozione dal passato che come sempre offrirà sollievo ai musicisti orfani di ispirazione.Domani a casa di Anna allen,reduce da una breve degenza in ospedale, si riunirà la famiglia per stilare la track list definitiva.

INTERVALLO- RICORDI 2005/2006

Pensiero per la Pasqua 2008

Pensiero per la Pasqua 2008
Nonostante un'invidiabile indipendenza dall'opinione degli altri ammetto di aver troppe volte cercato giustificazioni alla mia apparente mancanza di coerenza. Che la coerenza sia un concetto difficilmente identificabile , tanto è relativo,non aiuta le persone ad accettarne la mancanza.Questa frase è di Oscar Wilde e la scopro solo ora dopo anni di dure lotte contro una certa idea del buon senso diffusa tra le persone per bene. Da oggi mi sento meglio.

SELFPORTRAIT N° 5

SELFPORTRAIT N° 5

TUTTI MODELLI SUL BLOG DI VALI ALLEN

TUTTI MODELLI SUL BLOG DI VALI ALLEN
UN PICCOLO ESEMPIO DI PUBBLICITA', DI NOTORIETA' E DI IRONIA. LA MODELLA E' LA MIA SPLENDIDA AMICA GORIZA.SO CHE IMPAZZIRAI QUANDO LO VEDRAI....


It's not real now, it will be tomorrow

It's not real now, it will be tomorrow

mercoledì 28 marzo 2007

Il cielo crolla

Quando non si sa cosa scrivere i casi sono due: o non si ha nulla da dire o i pensieri che cercano di uscire fuori sono così tanti che affannandosi verso l'uscita si ostacolano a vicenda , si creano della strettoie e il caos li blocca sulle porte come i bimbi che corrono al suono delle campanella.
La folla, si sa, è indistinta. Ed il linguaggio che è un sistema discreto, identificabile solo attraverso opposizioni e permutazioni, si fa continuo, liquido.
Ora è solo immagine. Allora non abbiamo più parole , ma solo figure. Immagini che la continuità percettiva rende catalizzatrici di una quantità di significato inimmaginabile per il verbo comune.
Ieri sera volevo dire questo.
Una fotografia del mio amato mare impressionata in un felice attimo di qualche mese fa, si è fatta tela per i miei pennelli elettronici e finalmente ho detto quello che volevo.
Forse non tutti capiranno, ma qualcosa dentro di me ha ascoltato attentamente.
La notte è stata breve, interrotta da un sogno buio, direi palesemete metaforico.
Mi ha svegliato lasciandomi la chiave di lettura sul cuscino, come le favole di Fedro di cui i maestri ti suggeriscono la morale.
Il sonno mi ha salutato per lasciare la scena all'Introspezione, forse da troppo rimandata.
Si è seduta e mi ha fatto molte domande. Poi le persiane si sono fatte trasparenti alla luce.
E' il 28 marzo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

L'alea del significato è uno dei grandi misteri della comunicazione. Quello che diciamo non è ciò che vogliamo dire, il mezzo che utilizziamo non è così neutro come noi lo pensiamo e ciò che la percezione dell'altro registra e decifra del nostro messaggio non è nel messaggio, ma nel destinatario... eppure, anche così ci sforziamo di comunicare, e esistono forme di comunicazione quante persone... Cosa vuol dire un dipinto? Se fosse possibile dirlo, non sarebbe stato eseguito. Per questo, forse l'unica strada della vita è in bilico fra solipsismo e rispetto dell'altro, e forse è saggio chi non chiede spiegazioni. Le persone trascolorano... lasciale fare e trova risposta per te. L'unica comunicazione è l'accettazione.

Anonimo ha detto...

Ma che vedo...
mi hai linkato...
e posso inserire i commenti senza quella stramaledetta password gmail.
libertè, egalitè, decoltè!
:)

Anonimo ha detto...

Sono solo un altro cuore che ha bisogno di salvezza,
che aspetta la dolce carità dell’amore.
E aspetterò per il resto dei miei giorni,perchè so cosa significhi
camminare lungo la solitaria strada dei sogni