LA CANZONE DELLA SETTIMANA

The Script-We cry

Cooming Soon

ENRICO ALLEN INCONTRA NICOLA

ENRICO ALLEN INCONTRA NICOLA
E' QUEL TIPO DI FOTO CHE RENDE ORGOGLIOSI TUTTI: CHI LA SCATTA, CHI POSA E CHI NE PUO' GODERE GUARDANDOLA. GRAZIE A TUTTI.

Photoshop And Me -Works of 2007

DIARI FERMI PER VALI ALLEN

DIARI FERMI PER VALI ALLEN
IL BLOG E' FERMO PER LA MIA TOTALE MANCANZA DI INTERESSE AD ESPRIMERE QUALSIASI EMOZIONE

Episodio starordinario-LA PIZZA-

Un saluto dalla grande famiglia degli Allen

I MIEI PENSIERI DI OGGI

I MIEI PENSIERI DI OGGI

Cover della nuova compilation di primavera

Cover della nuova compilation di primavera
Come ogni trimestre mi accingo a sfornare la nuova compilation per la primavera che arriva. Peccato che in questo periodo il panorama musicale non offrà grandi novità e canzoni d'impatto.Toccherà ripescare qualche colorata emozione dal passato che come sempre offrirà sollievo ai musicisti orfani di ispirazione.Domani a casa di Anna allen,reduce da una breve degenza in ospedale, si riunirà la famiglia per stilare la track list definitiva.

INTERVALLO- RICORDI 2005/2006

Pensiero per la Pasqua 2008

Pensiero per la Pasqua 2008
Nonostante un'invidiabile indipendenza dall'opinione degli altri ammetto di aver troppe volte cercato giustificazioni alla mia apparente mancanza di coerenza. Che la coerenza sia un concetto difficilmente identificabile , tanto è relativo,non aiuta le persone ad accettarne la mancanza.Questa frase è di Oscar Wilde e la scopro solo ora dopo anni di dure lotte contro una certa idea del buon senso diffusa tra le persone per bene. Da oggi mi sento meglio.

SELFPORTRAIT N° 5

SELFPORTRAIT N° 5

TUTTI MODELLI SUL BLOG DI VALI ALLEN

TUTTI MODELLI SUL BLOG DI VALI ALLEN
UN PICCOLO ESEMPIO DI PUBBLICITA', DI NOTORIETA' E DI IRONIA. LA MODELLA E' LA MIA SPLENDIDA AMICA GORIZA.SO CHE IMPAZZIRAI QUANDO LO VEDRAI....


It's not real now, it will be tomorrow

It's not real now, it will be tomorrow

domenica 4 novembre 2007

Ricordi dal diario: Vigilia di Natale 2005




Che Natale quello del 2005. Va ricordato, nonostante siano passati quasi 2 anni. Ed è così che il living passato non è dimenticato , ma è vivo ed ispira il presente.
Sempre nel contesto de "I giorni del disimpegno", ho voluto riaffermare questa filosofia con un secondo video. Questa volta dall'atmosfera della primavera nascente di marzo, torniamo ancora più indietro, verso quei giorni di fermento brillantinato che è il Natale. In omaggio ad una serie di fortunati eventi di quei giorni, che qui non dico, ma di cui alcuni conservano il ricordo, ecco piccoli frammenti come tributo all'entusiasmo di quelle feste.
Essendo dedicato in particolare a chi il living l'ha nel sangue, le scene ritraggono sovente Anna Allen.
Enrico Allen, nonostante fosse protagonista e promotore della maggior parte delle iniziative di quei giorni, non è stato inserito per rispettare il suo ritiro oscuro di questi mesi.
Il "Pisq" , di cui non riveliamo l'identità autentica, è stato special guest insieme ad altri di quei giorni e per questo "l'un per due" ad Aiello in questo contesto diventa icona di uno stile di vivere il Natale

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi sento un po' un intruso. Mi è un po' difficile lasciare un commento sensato, per tante ragioni. Forse perchè ho ancora un portafortuna nel tacquino, anche se il tacquino non è lo stesso e l'anno è passato (passato diverse volte ormai), forse per quello che è successo dopo.
Soprattutto mi sento un intruso perchè il tempo della memoria non è il tempo della fisica. Quando si parla di cose importanti, momenti unici, il tempo non è lineare, non esiste formula che tenga. Il ricordo di quei giorni è più vivo, più vicino, che non il mio ultimo anno di esilio da tante cose, principalmente me stesso.
Macchie di cioccolata, stazione dei treni, qualche lampada etnica..
Mi sento un intruso perchè non vorrei fare retorica, perchè se anche so che non è il mio intento ne ho comunque il timore.
Quell'un per due vale i 26 anni precedenti, per quanto tu e Anna mi abbiate preso in giro per l'espressione che avevo in faccia.
Infine, mi sento un intruso perchè so che durante quel natale, quel senso di rinascita, avrei saputo scrivere qualcosa che ti sarebbe stato chiaro e semplice, ora invece non so quanto questo possa aver il senso che vorrei.
Mi auguro di sì e quindi lascio questo commento, ora che riscopro questo blog.
Un bacione Vale e un saluto alla famiglia Allen.