LA CANZONE DELLA SETTIMANA

The Script-We cry

Cooming Soon

ENRICO ALLEN INCONTRA NICOLA

ENRICO ALLEN INCONTRA NICOLA
E' QUEL TIPO DI FOTO CHE RENDE ORGOGLIOSI TUTTI: CHI LA SCATTA, CHI POSA E CHI NE PUO' GODERE GUARDANDOLA. GRAZIE A TUTTI.

Photoshop And Me -Works of 2007

DIARI FERMI PER VALI ALLEN

DIARI FERMI PER VALI ALLEN
IL BLOG E' FERMO PER LA MIA TOTALE MANCANZA DI INTERESSE AD ESPRIMERE QUALSIASI EMOZIONE

Episodio starordinario-LA PIZZA-

Un saluto dalla grande famiglia degli Allen

I MIEI PENSIERI DI OGGI

I MIEI PENSIERI DI OGGI

Cover della nuova compilation di primavera

Cover della nuova compilation di primavera
Come ogni trimestre mi accingo a sfornare la nuova compilation per la primavera che arriva. Peccato che in questo periodo il panorama musicale non offrà grandi novità e canzoni d'impatto.Toccherà ripescare qualche colorata emozione dal passato che come sempre offrirà sollievo ai musicisti orfani di ispirazione.Domani a casa di Anna allen,reduce da una breve degenza in ospedale, si riunirà la famiglia per stilare la track list definitiva.

INTERVALLO- RICORDI 2005/2006

Pensiero per la Pasqua 2008

Pensiero per la Pasqua 2008
Nonostante un'invidiabile indipendenza dall'opinione degli altri ammetto di aver troppe volte cercato giustificazioni alla mia apparente mancanza di coerenza. Che la coerenza sia un concetto difficilmente identificabile , tanto è relativo,non aiuta le persone ad accettarne la mancanza.Questa frase è di Oscar Wilde e la scopro solo ora dopo anni di dure lotte contro una certa idea del buon senso diffusa tra le persone per bene. Da oggi mi sento meglio.

SELFPORTRAIT N° 5

SELFPORTRAIT N° 5

TUTTI MODELLI SUL BLOG DI VALI ALLEN

TUTTI MODELLI SUL BLOG DI VALI ALLEN
UN PICCOLO ESEMPIO DI PUBBLICITA', DI NOTORIETA' E DI IRONIA. LA MODELLA E' LA MIA SPLENDIDA AMICA GORIZA.SO CHE IMPAZZIRAI QUANDO LO VEDRAI....


It's not real now, it will be tomorrow

It's not real now, it will be tomorrow

mercoledì 27 giugno 2007

Il sonno d'estate è glitterato-Un'apologia del glitter


Il sonno di una una notte di mezza estate è glitterato.
L'umidità della nostra stanza rende il nostro respiro denso come vapore che inumidisce le nostre idee già a mollo dal pomeriggio torrido. Si stendono sul muro delle nostre certezze e tendono a scivolare verso uno stato di liquidità simile a quello dei sentimenti di un'adolescente.
Quando dischiudiamo le palpebre la rugiada leggera davanti ai nostri occhi ci illude di una visione di glitter.Bagliori soltanto accennati impreziosiscono gli oggetti davanti a noi aggiungendo allucinazioni delicate allo stato di debolezza dono di una notte ad alta temperatura.
Il luccichio abbandona la nostra visione con i primi passi verso la luce per salutarci frettolosamente appena raggiunto il bagno.
Il mondo riprende il suo aspetto ad alta definizione e noi, sognatori non definiti, ci sentiamo di nuovo esuli in terra straniera.
Ma presto ci accorgiamo di poter godere ancora, anche se per poco, di qualche momento di magica visione appartenente al mondo di noi piccoli, anche prima di una nuova notte.
E' un glitter inaspettato che ci attraversa la strada e ammicca dall'occhio di una bambina truccata, ancorato alla sua maliziosa innocenza di bambola.O ci appare davanti in un dispettoso bannerino che grida veloce prima di essere iconizzato.O ancora un raggio di sole lo fa guizzare dal riflesso di una borsa alla moda, lui per primo e tutti quelli intorno.
E noi ci lasciamo solleticare gli occhi, sentendoci unici destinatari di un messaggio brillante lanciato da una fata, ci lasciamo andare immaginando stelle,
baleni
e baci.

Nessun commento: